Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Curry tuona: “Tutti amano giudicare quando stai perdendo”

Il numero 30 e Draymond Green hanno risposto alle numerose critiche sull’avvio di stagione

I Golden State Warriors hanno dovuto aspettare tre partite prima di ottenere la prima vittoria in stagione. Dopo le sconfitte con Los Angeles Clippers (141 – 122) e Oklahoma City Thunder (92 – 120), questa notte i vice campioni hanno schiacciato i Pelicans per 134 a 123.

Le stelle hanno brillato. Steph Curry ha guidato la squadra con 26 punti, 3 rimbalzi e 11 assist e D’Angelo Russell ha registrato 24 punti, 7 rimbalzi e 8 assist. Questa vittoria era necessaria, essenzialmente per due motivi: per rialzare il morale dopo un avvio di stagione, forse, inaspettato e per scacciare le numerose critiche che hanno travolto lo spogliatoio californiano, sopratutto in seguito alla sconfitta con OKC.

Al termine della partita, Curry  si è tolto qualche sassolino di troppo:

“Tutti amano giudicare quando sei giù, quando stai perdendo. Questo è facile. È facile andare in televisione e dire quello che si vuole, è facile scagliare frecce su una squadra che sta provando a risolvere i problemi. Dite quello che vi pare per riempire il ciclo-news di 24 ore, va bene per noi.”

Anche Draymond Green, autore di 16 punti, 17 rimbalzi e 10 assist, ha voluto dire la sua:

“Quando l’altra sera ho detto che avevamo fatto schifo, ho visto tante persone reagire in modo molto sproporzionato. Ho visto molti giocatori comportarsi nello stesso modo. Ho appena imparato a guidare la mia vita, quindi coloro che non lo hanno mai fatto non credo debbano parlare.”

La stagione è appena iniziata, nulla è perduto. I Golden State Warriors torneranno in azione mercoledì notte contro i Phoenix Suns.

LEGGI ANCHE:

NBA, Draymond Green sul momento dei Warriors: “Facciamo schifo”

NBA, Patrick Beverley scherza sugli Warriors dopo la vittoria

NBA, Notte da ex per Westbrook: le dichiarazioni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors