Seguici su

News NBA

NBA, Kevin Durant: “Vorrei chiudere la carriera in Europa”

Il giocatore dei Brooklyn Nets ha espresso la sua volontà di terminare la sua carriera nel vecchio continente

Fermo ai box per l’ormai famoso infortunio occorso durante le NBA Finals 2019 contro i Toronto Raptors, Kevin Durant sta continuando senza sosta il suo percorso riabilitativo per tornare sul parquet il primo possibile. Nel frattempo, però, l’ala si sta concedendo a diverse interviste. L’ultima in ordine cronologico è quella effettuata con Serge Ibaka, nella web series americana di sua proprietà ‘How hungry are you?’. In quest’occasione KD ha parlato anche di futuro, tra speranze e sogni, come quello relativo al finale di carriera:

“Ho raggiunto traguardi importanti abbastanza in fretta, raccogliendo tanto. Vorrei giocare il mio ultimo anno oltreoceano. Dove? Al Barcellona. L’Eurolega è la seconda migliore lega al mondo, giocarci sarebbe divertente. Ma è soltanto un’idea, non so se riuscirò a realizzarla. Sono certo però che sarebbe una bella esperienza.”

La squadra spagnola ha subito approfittato dell’occasione riportando la notizia sul suo sito ufficiale, mentre Nikola Mirotic, attuale giocatore del Barca, ha commentato sui suoi canali social con un messaggio chiaro per KD:

“È una folle idea solo fino a quando non la realizzi!”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Notte da ex per Westbrook: le dichiarazioni

NBA, infortunio in casa Portland Trail Blazers: Zach Collins si ferma

News NBA, Adidas vuole interrompere il contratto con Wall

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA