Seguici su

Minnesota Timberwolves

Kevin Love avrebbe fatto naufragare uno scambio con i Cavaliers

Secondo fonti interne alla lega, Kevin Love, in questi ultimi mesi uno dei giocatori più ricercati dalle società oltreoceano, avrebbe rifiutato la possibilità di diventare un giocatore dei Cleveland Cavaliers, pronti ad offrire ai Minnesota Timberwolves la prima scelta al primo round del Draft NBA 2014, che si terrà questa notte al Barclays Center di Brooklyn, a New York.

L’accordo sarebbe naufragato dopo chela stella dei Wolves avrebbe fatto sapere di non aver intenzione alcuna a rinnovare con i Cavaliers l’anno prossimo, quando diventerà free agent, rendendo così inutile la cessione di una scelta al Draft.

Ai Cavaliers, che con l’arrivo di Love avrebbero potuto ottenere un immediato apporto di qualità all’interno della squadra, non resta che valutare come spendere la prima scelta di quest’anno. Nelle ultime ore, infatti, sono trapelate notizie di un possibile ritorno in vetta al Draft board per Joel Embiid, nonostante l’infortunio al piede che lo ha fatto calare di molte posizioni in quasi tutte le previsioni, vista la necessità di un lungo di peso. Rimane comunque più alta la possibilità della scelta di uno fra Andrew Wiggins e Jabari Parker.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves