Seguici su

New York Knicks

I New York Knicks si rifiutano di inserire Ntilikina e Hernangomez in una trade per avere Eric Bledsoe

La franchigia della Grande Mela ha declinato la richiesta dei Phoenix Suns anche se starebbe pensando di proporre Kyle O’Quinn come asset.

La volontà di cambiare aria di Eric Bledsoe con la conseguente decisione del front office dei Phoenix Suns di assecondarlo, ha messo in fermento diverse squadra NBA, tra queste i New York Knicks.

Le due franchigie, secondo i diversi media, hanno avuto i primi contatti nel week end, quando i Suns avrebbero chiesto per lasciar partire la loro Point Guard il Rookie Frank Ntilikina e il centro spagnolo Willy Hernangomez.

I Knicks hanno risposto picche alla squadra del Colorado, in quanto, nonostante stia trovando poco spazio in queste prime gare stagionali, non hanno nessuna intenzione di privarsi del loro lungo dopo un’ottima stagione da Rookie chiusa a 9 punti e 7 rimbalzi di media, ne del loro play del futuro.

I Knicks sembrano però molto interessati a Bledsoe e per questo motivo vorrebbero inserire nella trattativa Kyle O’Quinn che, grazie alla sua versatilità sotto canestro e una stagione scorsa molto positiva, risulta essere un giocatore molto ricercato e un asset ben gradito a diverse squadre.

Le trattative tra le due squadra continueranno in settimana anche se i New York Knicks dovranno guardarsi le spalle da altre squadre seriamente intenzionate ad accaparrarsi l’ex Kentucky tra cui i Denver Nuggets.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks