Seguici su

Indiana Pacers

NBA, i Pacers battono di nuovo i Bucks grazie al solito Haliburton

Quarta vittoria degli Indiana Pacers nelle cinque partite giocate in stagione contro i Milwaukee Bucks

tyrese haliburton

Gli Indiana Pacers battono ancora una volta in questa stagione i Milwaukee Bucks, in una partita che è diventata a tutti gli effetti una rivalità tra le due squadre della Central Division.

Negli ultimi 54 giorni, infatti, Pacers e Bucks si sono affrontate per ben cinque volte – compresa la semifinale dell’In-Season Tournament – con la squadra di Rick Carlisle che ha portato a casa quattro vittorie sulle cinque partite disputate.

Nella gara giocata nella notte NBA a guidare i Pacers alla vittoria per 142-130 ci ha pensato ancora una volta il solito Tyrese Haliburton con la doppia doppia d’ordinanza da 31 punti e 12 assist che ha permesso alla squadra dell’Indiana di raccogliere la quinta W consecutiva. A fine partita l’ex Kings ha commentato in questo modo la vittoria conquistata contro i Bucks:

“Penso che come gruppo giovane quando giochi con buone squadre, vuoi essere il più preparato possibile contro di loro. Ma penso che parte della maturazione di questo gruppo debba essere quella di continuare con questa competitività ed essere pronti per partite che non siano contro i Bucks”.

Oltre ad Haliburton i Pacers trovano anche i 16 punti di Bennedict Mathurin e i 15 a testa di Myles Turner, Bruce Brown e Obi Toppin. Milwaukee deve invece fare i conti con la seconda sconfitta consecutiva nonostante i 26 punti con 11 rimbalzi e 8 assist di Giannis Antetokounmpo, i 19 con 7 assist di Khris Middleton e i 16 di Brook Lopez.

Ne segna 23 Damian Lillard che nella conferenza stampa del post-partita è apparso molto frustrato per l’ennesima sconfitta subita in stagione contro la banda di coach Rick Carlisle:

“Penso che la parte imbarazzante sia che siamo molto meglio di quello che abbiamo mostrato nelle partite contro di loro. Inoltre non la vedo come ‘Oh, è solo la regular season.’ Volevamo vincere davvero queste partite”.

Leggi anche:

NBA All-Star Game 2024: cinque possibili prime volte

NBA, altro infortunio per Gary Payton II: stiramento al tendine del ginocchio

NBA, Chicago Bulls: si avvicina il rientro di Zach LaVine

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers