Seguici su

Risultati NBA

NBA, la tripla doppia di Durant stende gli Houston Rockets

I Phoenix Suns tornano a vincere dopo tre sconfitte consecutive

kevin durant

I Phoenix Suns tornano a vincere dopo un periodo di tre sconfitte consecutive e lo fanno per 113-129 al Toyota Center di Houston grazie alla diciottesima tripla doppia in carriera di Kevin Durant.

L’ex Brooklyn Nets guida Phoenix alla prima vittoria in trasferta dallo scorso 26 novembre con 27 punti, 10 rimbalzi e 16 assist (pareggiato il suo career-high). Nel post-partita Durant si è detto contento del ritorno alla vittoria:

“È stato fantastico tornare alla vittoria. Fa schifo perdere. Avere un periodo difficile in NBA è una delle peggiori sensazioni che si possano provare, indipendentemente da quante partite giochiamo in una stagione”.

Oltre a Durant i Suns trovano le buone prestazioni di Devin Booker che chiude con 20 punti, 7 rimbalzi e 9/19 al tiro e i 16 di Grayson Allen. Ma soprattutto i 27 punti con 10/15 al tiro (con uno strabiliante 7/11 dalla lunga distanza) dell’ex di serata Eric Gordon – a Houston dal 2016 al 2023 – che a fine partita ha commentato con commozione il suo ritorno nel Texas:

“È stato fantastico essere di nuovo qui. Ho avuto molti bei ricordi e mi sono divertito molto qui. È stato un punto di svolta importante nella mia carriera, venire a Houston, e stasera abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.

Gli Houston Rockets non riescono quindi ad evitare la quattordicesima sconfitta stagionale nonostante i 24 punti di Alperen Sengun, i 23 di Jalen Green e i 13 in uscita dalla panchina di Aaron Holiday.

Leggi anche:

NBA, Aaron Gordon morso da un cane: fuori a tempo indeterminato

NBA, Board of Governors approva passaggio proprietà Dallas Mavericks

NBA, Chicago batte Atlanta con un Drummond da record

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA