Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, ahia Dallas! Perde con i Clippers e Doncic si fa male

I raggi x alla mano sinistra sono negativi, ma Luka si sottoporrà a ulteriori test nella giornata di oggi

dallas doncic

Una sconfitta dura, che fa doppiamente male. Dei traballanti Los Angeles Clippers hanno demolito i Dallas Mavericks 107-88. Niente da fare per i texani, che non sono mai stati in grado di gestire la partita. Cui si aggiungono ore di apprensione per Doncic.

Perché, nonostante la serata da 30 punti in 38 minuti per Luka Doncic, la stella slovena ha subito un infortunio alla mano sinistra. Ciò che è ancora più strano è che sia avvenuto dopo 40 secondi dall’inizio della partita. James Harden prova ad attaccare il ferro in transizione, Doncic sporge il braccio e ruba palla. In quell’istante, il pollice probabilmente sbatte contro il ginocchio del Barba. Subito, palleggiando con la destra, il fenomeno sloveno inizia a scuotere la mano infortunata con una chiara smorfia di dolore.

Secondo quanto ha riferito lui stesso nelle interviste post-partita, è stato subito controllato alla prima interruzione di gioco. Ha deciso di rimanere comunque in campo – segnando 22 punti nei primi due quarti. E per i raggi X ha dovuto aspettare l’intervallo. Il risultato negativo è stato soddisfacente sia per il giocatore che per lo staff medico, che ha dato il via libera al suo rientro sul parquet.

A fine partita Doncic ha commentato così l’accaduto:

“Non credo vogliate vedere in che condizioni è il mio pollice. Non penso sia rotto, ma lo capiremo meglio domani a Dallas”.

In una stagione abbastanza positiva finora per i Mavs, un serio infortunio alla loro stella sarebbe catastrofico.

 

Leggi Anche

NBA, LeBron torna a Cleveland e vince

NBA Cup, ecco tutti gli scenari prima dell’ultima giornata

NBA Rookie Ladder 2024 – Ep. 1 – Chet Code

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks