Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Lillard: “Antetokounmpo non si dovrà preoccupare della mia presenza”

Il neo play di Milwaukee ha parlato della potenziale intesa in campo con il greco

Lillard Bucks

Siamo al primo giorno di training camp per i nuovi Milwaukee Bucks e l’euforia intorno alla squadra è altissima. Questo specialmente dopo l’arrivo di Damian Lillard, nuovo uomo copertina della compagine del Wisconsin, pronto a fare coppia con Giannis Antetokounmpo. Nel frattempo, i bookmaker danno proprio Milwaukee come squadra favorita per la vittoria del titolo.

Detto questo, il play ex Portland, nelle scorse ore è stato nuovamente interrogato rispetto a quella che sarà la sua intesa sul parquet con il greco:

“Voglio che Giannis non sia altro che se stesso, non si deve preoccupare della mia presenza, gliel’ho detto e lui mi ha detto la stessa cosa. Io sono abituato a trovare soluzioni sul campo, a leggere quanto succede e anche Giannis mi ha detto: voglio che tu sia Dame e basta. Dobbiamo solo fare ciò che sappiamo fare, siamo davvero a nostro agio e credo che troveremo un’intesa sul campo in maniera veloce e del tutto naturale. Il mio stile di gioco e il suo stile di gioco si adattano perfettamente e sono sicuro che trarremo entrambi vantaggio dal fatto di giocare insieme. Non lasceranno Giannis schiacciare su ogni possesso, le altre squadre dovranno scegliere: occupare il pitturato o lasciare che io segni nove triple”

 

Leggi Anche:

NBA, Joel Embiid ha deciso: giocherà per Team USA alle Olimpiadi di Parigi 2024

NBA Season Preview 2023-2024, Central Division: Dame Time e non solo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks