Seguici su

Miami Heat

NBA, Jimmy Butler si presenta con un look totalmente nuovo: “È il mio stato emotivo” | FOTO

Il giocatore degli Heat ha stupito tutti in conferenza stampa

jimmy butler capelli lisci

Nel consueto media day NBA, Jimmy Butler ha stupito tutti presentandosi in conferenza stampa con un look totalmente diverso da quanto siamo abituati, ossia con capelli lisci. Qualcosa che ha scioccato i tifosi della lega ma che il giocatore ha giustificato in questa maniera di fronte ai microfoni dei giornalisti presenti al day 1 dei nuovi Miami Heat:

“Avevo i dread l’anno scorso. Sono molto emotivo in questo momento. Questo è il mio stato emo e mi piace. Questo sono io. È così che mi sento ultimamente”.

Poi ha continuato, dando appuntamento a tutti per giugno dell’anno prossimo. L’obiettivo, manco a dirlo, è la finale NBA:

“È un nuovo anno, una nuova stagione. L’anno scorso siamo usciti prima del dovuto, non ho completato il mio lavoro. Non lo abbiamo fatto. Questa però è una nuova stagione. Sono pronto e non vedo l’ora di cominciare. Ci rivedremo tutti quanti alle Finals del prossimo giugno. Come dico sempre, so che cosa sono in grado di fare, so cosa possono mettere sul tavolo i miei compagni. Continueremo a giocare a basket di squadra. E poi, in qualche maniera, arriveremo alle Finals e stavolta le vinceremo. Sono pronto ad affrontare tutto questo.”

 

 

Leggi Anche:

NBA, gli Charlotte Hornets avranno il logo dello youTuber MrBeast sulla canotta

Mercato NBA, i Celtics firmano Wenyen Gabriel

NBA, infortunio alla caviglia per Draymond Green: sarà fuori per 4-6 settimane

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat