Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, gli Spurs si accordano con Reggie Bullock per il buyout

Il veterano ex Knicks potrà scegliere da free agent la sua prossima squadra

spurs logo

Secondo quanto riportato da ESPN, qualche giorno fa i San Antonio Spurs si sono accordati con Reggie Bullock per firmare un buyout. Bullock, veterano di ormai 32 anni, era arrivato a luglio nella squadra texana, coinvolto nella trade a tre che portato Grant Williams da Boston a Dallas. In quell’accordo gli Spurs avevano sacrificato tre scelte al secondo giro in cambio di Bullock e un pick swap al primo giro con i Mavs nel 2030.

Reggie Bullock era all’ultimo anno di un contratto triennale, e in questa stagione avrebbe dovuto percepire 10.5 milioni. Aveva firmato quell’accordo nell’estate del 2021, quando era andato da free agent a Dallas dopo due stagioni ai New York Knicks. Nei suoi due anni a NY aveva viaggiato a una media di 10 punti a partita con il 39.3% di tiro da tre. I Mavs lo avevano preso proprio per aumentare la pericolosità dall’arco, ma durante la sua permanenza non è mai riuscito a lasciare il segno. Nella scorsa stagione ha giocato 78 partite, di cui 55 da titolare, segnando 7.2 punti e tirando con il 41% dal campo e il 38% da tre.

Bullock non era nei piani della dirigenza di San Antonio, che si è accordata con il giocatore per svincolarlo. Al momento gli Spurs hanno ancora 16 contratti garantiti a roster, che dovranno diventare 15 prima del 23 ottobre. Entro quella data San Antonio dovrà quindi scambiare o tagliare almeno un giocatore.

Dopo il buyout con gli Spurs, è libero di firmare da free agent con qualsiasi squadra, a eccezione dei Dallas Mavericks. La prossima sarà la sua 11esima stagione in NBA, e potrebbe essere cercato da diverse franchigie come giocatore da rotazione e al minimo salariale.

 

Leggi anche:

NBA, infortunio alla caviglia per Draymond Green: sarà fuori per 4-6 settimane

Mercato NBA, anche Cameron Payne firma per i Milwaukee Bucks

NBA, Tatum saluta Brogdon e Robert Williams III: “Notizia che fa male”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024