Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Carlisle intrigato dai Pacers: “Haliburton ha cambiato tutto per noi”

Un riferimento, tecnico e non solo

Haliburton Pacers
"Tyrese Haliburton (51923778880) (cropped)" di All-Pro Reels è concesso con licenza CC BY-SA 2.0. Per visualizzare una copia di questa licenza vai su https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?

Il lavoro da fare per risalire dall’incolore 11° posto nella Eastern Conference è molto ma  l’entusiasmo con cui Rick Carlisle prepara il training camp racconta dell’aria nuova che si respira in casa Indiana Pacers.

Le sorti dei Pacers appese ad Haliburton

Il coach, intervistato da Steve Aschburner di nba.com per la serie di one-to-one di avvicinamento alla stagione, ha speso belle parole per il gruppo sottolineando il percorso tecnico iniziato. Ecco un estratto:

“Mi piace la direzione presa, in questi ultimi anni ci sono stati ovviamente molti cambiamenti. Haliburton ha cambiato tutto per noi. Non è solo uno straordinario atleta, ma anche uno con cui altri vogliono giocare. Senza di lui non avremmo avuto Bruce Brown in free agency. Eravamo 23-18 quando Tyrese si fece male a gennaio saltando buona parte del mese. Raccogliemmo un successo e nove sconfitte dal suo infortunio. Questo dice molto della sua importanza per la nostra squadra.”

Già All-Star, status ora certificato anche dal contratto, Haliburton avrà in mano le chiavi della squadra. La fiducia del coach, stando alle dichiarazioni di cui sopra, è cieca.

 

Leggi anche:

Grizzlies e Ja Morant: Taylor Jenkins fa il punto della situazione

Pelicans: Kaiser Gates in two-way contract con New Orleans

Lamar Stevens firma con i Boston Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers