Seguici su

Miami Heat

NBA Finals, Erik Spoelstra: “Nessun rimpianto da parte nostra”

Le parole del coach di Miami dopo aver perso il titolo in Gara 5: “Sono stati più bravi di noi”

Erik Spoelstra Heat

Miami Heat ci hanno provato in tutti i modi ma, alla fine, si sono dovuti arrendere a Denver anche in Gara 5: una sconfitta che regala il titolo NBA ai Nuggets e che lascia l’amaro in bocca alla franchigia della Florida. Una partita combattuta dove Miami ha dato tutto e che non ha rimpianti, con coach Erik Spoelstra soddisfatto del lavoro dei suoi ragazzi.

Erik Spoelstra: “Denver si è guadagnata il titolo, ma noi abbiamo dato il massimo”

I primi due quarti sono stati di Miami, ma al rientro dall’intervallo Denver è riuscita a scardinare la difesa degli Heat e a portarsi a casa il primo titolo NBA della loro storia. Nella conferenza stampa post partita Erik Spoelstra si complimenta con gli avversari, ma soprattutto elogia la prestazione dei suoi ragazzi, giocatori che hanno dato il massimo fino all’ultimo:

“Da parte nostra non ci sono rimpianti. Nel basket funziona così, delle volte vinci e altre perdi e Denver oggi ha meritato di vincere: in questa serie sono stati più bravi di noi, gli va dato atto del loro lavoro; giocano bene, sono ben allenati e hanno una mentalità forte, hanno meritato di vincere. Noi abbiamo dato il massimo: sono convinto, ma quando rivedrò la partita ne avrò la conferma, che quella di stasera è stata la nostra miglior partita a livello difensivo. Purtroppo non è bastato, ma abbiamo dato tutto: non abbiamo rimpianti” 

Leggi anche:

Nikola Jokic nominato MVP delle NBA Finals 2023: “Ora possiamo tornare a casa”

I Denver Nuggets vincono il titolo NBA per la prima volta nella loro storia

Mercato NBA, Darko Rajakovic sarà il nuovo coach di Toronto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat