Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Stephen Curry commenta l’eliminazione di Golden State: “Volevamo difendere il titolo”

Il play ha commentato la brutta Gara 6 dei californiani i quali hanno ceduto di fronte ai Lakers

pacific division lebron james stephen curry

Non c’è stata alcuna rimonta spettacolare come era successo nel primo turno di questi NBA Playoff 2023 per i Golden State Warriors. La compagine californiana, infatti, ha ceduto di fronte ai Los Angeles Lakers in 6 gare. È questo il responso della serie di secondo turno contro la squadra guidata da LeBron James. Di fatto, gli Warriors escono da questa particolare stagione con le ossa rotte. Una Gara 6 sottotono sin dalle prime battute, con Klay Thompson che ha sparato a salve durante tutto il match.

Nel post-partita, Stephen Curry – autore comunque di 32 punti, contro gli 8 di Thompson – ha parlato dell’eliminazione dei suoi con questo tenore:

“Ovviamente è frustrate pensare che sia finita la stagione. Volevamo provare a difendere il titolo e avanzare nei Playoff. È difficile finire così, ma sono orgoglioso di come abbiamo giocato. Non siamo una squadra da titolo? È una verità che viene provata solo alla fine, quando perdi. È questo che significa essere battuti ai Playoff. Ora, dobbiamo accettare la situazione e andare avanti.”

Si tratta di una battuta d’arresto che restituisce qualche dubbio rispetto alla dinastia creata dalla franchigia negli ultimi 8 anni, con 4 titoli NBA conquistati. Inoltre, ci sarà da risolvere la questione contrattuale di Draymond Green: sarà offerto un rinnovo al lungo, oppure – dopo un’intera carriera con la maglia dei Golden State Warriors – le strade si separeranno?

 

Leggi Anche

NBA, Dennis Schroder espulso dopo 2 tecnici su Draymond Green

NBA Playoff 2023: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Sergio Scariolo in orbita Toronto Raptors per ruolo head coach NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors