Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Dennis Schroder espulso dopo 2 tecnici su Draymond Green

Il playmaker dei Lakers si è reso protagonista di un paio di situazioni curiose con Draymond Green che gli arbitri hanno prontamente punito

schroder espulso

La serata di Dennis Schroder si è conclusa prima del solito in Gara 6 della serie del secondo turno Playoff tra Lakers e Golden State Warriors. Il tedesco – il quale ha iniziato in quintetto al posto di Jarred Vanderbilt – è stato espulso nel terzo quarto dopo aver raccolto il suo secondo fallo tecnico della partita.

Il playmaker dei Lakers è stato coinvolto in uno “scontro” con Draymond Green con 6:20 minuti rimanenti nel terzo periodo, dopo che lo stesso Green aveva commesso fallo su Anthony Davis. Il lungo avversario ha spinto il pallone contro la fronte di Schroder e l’arbitro John Goble ha dato a entrambi i giocatori un tecnico.

Schroder, il quale aveva ricevuto un tecnico a metà del primo quarto, è stato quindi espulso ed è uscito dal campo con un bottino di soli 3 punti (1 su 6 al tiro), 5 assist e 4 falli in 25 minuti. La sua assenza è stata colmata senza problemi dai Lakers, che hanno poi chiuso la serie con una vittoria per 122-101.

 

 

Leggi Anche

NBA, i Miami Heat avanzano in finale di Conference

NBA Playoff 2023: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Lakers alle Western Conference Finals NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers