Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Andrew Wiggins ci sarà in Gara 1 contro i Kings

Dopo aver saltato due mesi di regular season, Wiggins torna disponibile per il primo turno dei Playoff

andrew wiggins

Era nell’aria ma ora è ufficiale: i Golden State Warriors potranno contare su Andrew Wiggins nel primo turno di Playoff contro i Sacramento Kings. Dopo aver saltato due mesi di regular season, il giocatore scenderà in campo già da Gara 1 con un minutaggio controllato: poco in porta, Andrew Wiggins è tornato.

Torna Andrew Wiggins, Steve Kerr: “Sarà la partita a determinare il suo utilizzo”

Andrew Wiggins ha saltato circa due mesi di regular season a causa di problemi personali, ma ora è tornato: lo staff degli Warriors ha dato il via libera sul suo impiego e, già da Gara 1 contro Sacramento, ci sarà la possibilità di vederlo in azione. Come scrive Shams Charania di The Athletic, Wiggins potrebbe essere impiegato per circa 20-25 minuti, magari uscendo dalla panchina.

Sarà la partita a determinare l’impiego del giocatore, come spiega ai media coach Steve Kerr al termine dell’allenamento di ieri:

“Wiggs l’ho visto bene, si sente in forma ed è arruolabile. Andrew è uno di quei giocatori che non ti dà l’idea di essere stanco, vediamo come starà domani e come arriverà a sabato: da una parte è un atleta molto dotato, dall’altra non gioca da circa 10 settimane. Sarà la partita a determinare il suo impiego, vediamo che succede e agiremo di conseguenza” 

Andrew Wiggins ritroverà i Sacramento Kings, franchigia contro la quale ha segnato – in questa regular season – una media di 25 punti, 6.3 rimbalzi e registrando un 55.6% dal campo e il 39.1% da tre punti.

Leggi anche:

NBA, Rudy Gobert reintegrato ma in dubbio per la sfida con OKC

Mike Brown votato Allenatore dell’Anno dai colleghi NBA per il 2023

NBA, Durant conferma la chiusura della faida con Westbrook: “Russ è competitivo con chiunque”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors