Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Zach LaVine guida la rimonta dei Bulls

Venerdì i Bulls affronteranno Miami per l’ultimo posto Playoff disponibile

Zach LaVine Chicago Bulls

Chicago Bulls sono ancora in corsa per i Playoff: la vittoria di questa notte contro Toronto, infatti, permette alla squadra di Zach LaVine – prestazione da 39 punti per lui – di affrontare i Miami Heat venerdì notte. Un’occasione ghiotta che la franchigia della Windy City non vuole lasciarsi sfuggire.

https://twitter.com/chicagobulls/status/1646377677027426305?s=20

Zach LaVine: “Contro Miami faremo degli aggiustamenti”

La partita si era messa davvero male per i Chicago Bulls, sotto di 19 punti al termine del primo tempo: a inizio ripresa ci pensano Zach LaVine e DeMar DeRozan a ribaltare la situazione. Un successo che regala ai Bulls la possibilità di conquistare venerdì notte l’accesso ai Playoff ma, per farlo, dovranno battere i Miami Heat. Il match winner LaVine è sicuro che la squadra si farà trovare preparata, come spiega nel post partita:

“Oggi non abbiamo mai smesso di crederci, la nostra tenacia è stata premiata. Ma per la prossima sfida dobbiamo cambiare, faremo sicuramente degli aggiustamenti: saremo pronti come lo saranno loro, vincerà chi avrà più fame e voglia di realizzare il proprio desiderio” 

Nella vittoria di Chicago c’è anche la firma di DeMar DeRozan che aveva un’alleata tra il pubblico: sua figlia Diar, fatale ai giocatori di Toronto visto che hanno sbagliato il 50% dei tiri liberi. L’ex Raptors premierà sua figlia e, chissà, se non la porterà a vedere anche la sfida con Miami:

“Durante la partita sentivo urla e cose simili, mi sono guardato intorno, poi l’ho vista e mi sono detto: ‘È mia figlia che urla così?!’. Chiedo alla maestra di Diar di esonerarla venerdì a scuola” 

https://twitter.com/chicagobulls/status/1646365012305248257?s=20

Leggi anche:

NBA, Gilgeous-Alexander elimina i Pelicans: OKC avanti nel Play-in

Nuovo accordo NBA-NBPA in vista del 2023-2024 per le trattative legate ai free agent

NBA, Nico Harrison è ottimista: “Kyrie Irving resterà a Dallas”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls