Seguici su

Miami Heat

NBA, Jimmy Butler parla dei prossimi Playoff: “Continuate a sottovalutarci”

La stella dei Miami Heat ha parlato ai giornalisti prima della sfida delle prossima notte contro gli Atlanta Hawks

Jimmy Butler

Nella sessione di allenamento in preparazione della sfida Play-In con gli Atlanta Hawks, Jimmy Butler ha parlato con i giornalisti degli obiettivi degli Heat in postseason. Butler ha detto che la sua squadra, nonostante il settimo seed, può arrivare alle Conference Finals. Con il solito atteggiamento un po’ provocatorio che lo contraddistingue nelle sue interviste, la stella di Miami ha risposto a chi chiedeva se avrebbe scelto il ruolo di outsider dopo i Playoff giocati con il miglior record a est la scorsa stagione:

“No, è uguale all’anno scorso. Anche l’anno scorso nessuno ci aveva scelto come possibili vincitori, quindi non ci interessa. Nessuno di voi ci ha scelto nemmeno per quest’anno, ma, di nuovo, non ci interessa. In 10 anni voi non ci avete mai dato per favoriti. Ma, di nuovo, non me ne frega niente”

Butler ha già giocato le NBA Finals nella Bolla di Orlando, e lo scorso anno ha perso in Gara 7 delle Conference Finals contro i Boston Celtics. Nella scorsa postseason ha tenuto una media di 27.4 punti, 7.4 rimbalzi e 4.9 assist in 17 partite. Riguardo la mentalità con cui guiderà la sua squadra, Butler ha detto:

“Farò tutto quello di cui c’è bisogno per far vincere la mia squadra, ogni sera. E, onestamente, non me ne potrebbe interessare di meno di quello che scrivono i giornalisti, se ho giocato bene o se non l’ho fatto. Con tutto il rispetto, Coach Pat [Riley] e coach [Erik Spoelstra] non mi hanno portato qui per quello che avete scritto voi. Dopo la partita di martedì, ci preoccuperemo di quello che ci aspetta al primo turno, ma penso che, qualunque cosa succeda, rimango un giocatore di pallacanestro abbastanza decente”

 

Leggi anche:

Nets, Mikal Bridges in campo per 4″: continua striscia di gare consecutive NBA giocate

NBA Play-in 2023: programma, squadre, orari italiani e dove vederlo in TV e streaming

NBA, Lakers ai Play-in, LeBron James alza la guardia: “Minnesota è una squadra tosta”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat