Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Giannis Antetokounmpo favoloso: 31 punti in 24 minuti contro gli Spurs

‘The Greek Freak’ parla del primo posto in classifica: “Non ho mai creduto nel seeding, ma siamo al primo posto e devo accettarlo”

Giannis Antetokounmpo

Milwaukee Bucks si confermano sempre di più al primo posto della Eastern Conference: nella vittoria di questa notte contro i San Antonio Spurs brilla ancora la stella di Giannis Antetokounmpo, autore di 31 punti e 14 rimbalzi in soli 24 minuti di gioco. Un ottimo periodo di forma per gli uomini di coach Budenholzer, sempre più lanciati verso i Playoff.

Giannis Antetokounmpo: “Non credo nel seeding. Thanasis? Ci aiuta anche quando non gioca”

Ennesima prestazione superlativa per Giannis Antetokounmpo, rimasto in panchina per tutto l’ultimo quarto. Una vittoria che mantiene i Bucks saldi al primo posto in classifica, con The Greek Freak che nel post partita ammette di fare più attenzione al posizionamento della squadra nel ranking di Est, parlando inoltre dell’impatto di suo fratello Thanasis:

“Non sono abituato a guardare la classifica e non credo al seeding, ma siamo primi e devo accettarlo. Questo ci può essere sicuramente di aiuto in vista dei Playoff: in queste ultime partite dobbiamo mantenere alto il ritmo, per la seconda parte di stagione il nostro obiettivo è rimanere concentrati e il fatto di essere primi a Est deve essere una motivazione. Thanasis? È davvero una persona speciale, la sua energia ci coinvolge sempre, anche quando non gioca: questo ci aiuta molto, sono contento di averlo come fratello” 

Budenholzer: “Siamo un gruppo competitivo, nel quarto quarto siamo stati perfetti”

Oltre a Giannis Antetokounmpo anche coach Mike Budenholzer ha parlato nel post partita, analizzando la vittoria sugli Spurs:

“Abbiamo sbagliato qualche tiro libero e in alcuni momenti abbiamo concesso troppo, ma siamo stati bravi a non perderci e a portare avanti il nostro gioco. Siamo un gruppo competitivo e nell’ultimo quarto siamo stati perfetti, c’era davvero una bella energia: dobbiamo mantenere questo atteggiamento, solo così possiamo arrivare lontano” 

Leggi anche:

NBA, ritorno con vittoria per Ja Morant

Paul George: l’infortunio costa 2-3 settimane di stop alla stella NBA dei Clippers

NBA, Dallas protesta con gli arbitri dopo la sconfitta con gli Warriors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks