Seguici su

L.A. Clippers

NBA, infortunio per Paul George

Infortunio al ginocchio a cinque minuti dalla fine: Clippers in ansia

paul george Kawhi Leonard

Serata da dimenticare per i Los Angeles Clippers che escono sconfitti dalla partita con OKC ma, soprattutto, perdono Paul George per infortunio. Il numero 13 ha subìto una torsione innaturale del ginocchio destro: nelle prossime ore verrà rivalutato.

https://twitter.com/TheHoopCentral/status/1638400075557916672?s=20

Paul George esce in barella: Clippers in ansia

A meno di cinque minuti dalla fine, Paul George è andato al rimbalzo quando si è involontariamente scontrato con Lu Dort, con la gamba destra del giocatore dei Clippers che è atterrata in modo innaturale. George è rimasto a terra a lungo prima di uscire dal campo sulla barella.

Nelle prossime ore si sottoporrà a esami clinici per conoscere l’entità e il tipo d’infortunio, con i Clippers che sperano in meglio. Nel post partita l’allenatore Ty Lue fà il punto della situazione:

“In questo momento Paul è sotto osservazione e lo sarà anche nelle prossime ore. Ho visto il replay dell’infortunio, prima non immaginavo che fosse così e non sapevo cosa fosse successo: un assistente mi ha fatto vedere il video, nelle prossime ore sapremo di cosa si tratta” 

I Clippers sperano che si tratti di un lieve infortunio, perché giocare i Playoff senza Paul George sarebbe davvero dura. Tuttavia la squadra si farà trovare pronta in ogni caso, come spiega Kawhi Leonard nel post partita:

“Non ho ancora parlato con Paul, non ho visto cosa è successo ma solo che era a terra: in un primo momento pensavo che fosse stato colpito al volto. Vediamo cosa diranno i medici, se rimarrà fuori a lungo dovremo cambiare alcune cose: siamo un gruppo di ragazzi che hanno tanta voglia di vincere e che amano giocare a basket, vediamo cosa succederà” 

Leggi anche:

NBA, addio a Willis Reed, leggenda dei Knicks

NBA Playoff 2023: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Mercato NBA, i Jazz firmano Kris Dunn fino a fine stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers