Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Giannis Antetokounmpo ne fa 46: Kings sconfitti

Altra grande vittoria per i Bucks, Giannis: “Aiuto solo la squadra a essere grande”

Giannis Antetokounmpo

Milwaukee Bucks si rialzano dopo la sconfitta di domenica contro gli Warriors e ci riescono grazie a Giannis AntetokounmpoThe Greek Freak mette a referto 46 punti e 12 rimbalzi, rendendo vana la decima tripla doppia stagionale di Sabonis (23 punti, 17 rimbalzi e 15 assist). Un successo che permette ai Bucks di rimanere al comando della Eastern Conference.

Giannis Antetokounmpo e Khris Middleton, i Bucks volano

Partita in salita nei primi due quarti, con Milwaukee che trova il sorpasso nel terzo e nel quarto. Ci pensa Giannis Antetokounmpo a rimettere in careggiata la sua squadra, concludendo la gara con 46 punti e 12 rimbalzi. Una prestazione figlia della volontà di aiutare la propria squadra a essere una delle grandi in questa lega, come scrive The Greek Freak su Twitter.

https://twitter.com/Giannis_An34/status/1635519490720153600?s=20

Brilla anche la stella di Khris Middleton, capace di stabilire il suo season-high da 31 punti (conditi da tre rimbalzi e nove assist) nella vittoria su Sacramento. Nel post partita il numero 22 dei Bucks parla del suo momento e di come sta riprendendo il ritmo per aiutare la sua squadra:

“Dopo tante difficoltà è bello quando giochi partite del genere: cerco sempre di affidarmi ai miei compagni di squadra, la fiducia che ripongono in me è davvero importante e significa tutto per la mia autostima. Cerco sempre di dare il massimo, sto recuperando la forma e spero che andrà sempre meglio. Oggi abbiamo vinto una partita difficile contro una squadra tosta, sono orgoglioso di quanto fatto” 

Una partita tesa dall’inizio alla fine che ha regalato tanto spettacolo, come commenta a fine partita il coach dei Bucks Mike Budenholzer:

“Penso che sia stata una grande partita: sono rimasto davvero colpito da Sacramento e dal modo in cui hanno giocato. Non dirò nulla su ciò che è successo o non è successo: sembrava un incontro di boxe da 15 round, era un match da guardare con Brook [Lopez ndr] e Sabonis che si affrontavano. È stata una grande partita” 

Leggi anche:

NBA, slitta il rientro in campo di Ja Morant

NBA, coach Ham sull’infortunio di LeBron James: “Procede tutto secondo i piani”

Portland Trail Blazers, la spinta di Anfernee Simons per acciuffare i Playoff NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks