Seguici su

News NBA

NBA, career-high per Simone Fontecchio

Nonostante la sconfitta contro Miami, l’azzurro segna 23 punti

simone fontecchio utah jazz

Partita avvincente quella di questa notte tra i Miami Heat e gli Utah Jazz, dove sono i primi ad avere la meglio grazie ai 24 punti di Butler. Grande serata per Simone Fontecchio che, nonostante la sconfitta, trova il suo career-high: 23 punti, cinque rimbalzi e un assist per l’azzurro.

https://twitter.com/utahjazz/status/1635470889075572736?s=20

Simone Fontecchio: “Ce la sto mettendo tutta”

Un grande obiettivo raggiunto da Simone Fontecchio, che nelle ultime partite ha visto più volte il campo ed è riuscito a esprimersi al meglio. Nel post partita l’azzurro commenta così la sconfitta contro Miami e la sua prestazione:

“Purtroppo non siamo riusciti a portarci a casa la vittoria, ma abbiamo combattuto fino alla fine: ci dispiace per la sconfitta, ma guardiamo con ottimismo alle prossime partite. Nel primo tempo ho trovato più spazio, nel secondo ho giocato meno ma poco importa: sono sempre contento quando riesco ad aiutare la squadra. Più gioco, più i compagni mi cercano e più riesco a dare il mio contributo: so che ancora devo adattarmi allo stile di gioco NBA, ma ce la sto mettendo tutta” 

Una prestazione che sicuramente alza il morale all’atleta azzurro in vista del futuro: nei suoi 23 punti si contano anche cinque triple su 11 tentativi, con Simone Fontecchio che ha giocato 30 minuti subentrando dalla panchina.

Leggi anche:

NBA, Giannis Antetokounmpo ne fa 46: Kings sconfitti

NBA, slitta il rientro in campo di Ja Morant

March Madness 2023: programma, orari italiani, dove vedere torneo NCAA in tv e streaming

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA