Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Doncic e Irving ancora fuori contro i Grizzlies

Si tratta della loro seconda assenza consecutiva, e della terza sconfitta consecutiva dei Mavericks

Doncic Irving Mavs

Ieri notte Luka Doncic e Kyrie Irving hanno saltato la loro seconda partita consecutiva. Privi dei loro due leader, i Dallas Mavericks si sono dovuti arrendere, per la seconda volta in pochi giorni, ai Memphis Grizzlies (104-88).

Doncic era stato escluso il giorno prima per un problema alla coscia sinistra, che lo infastidiva già da qualche settimana. Irving, invece, è passato da “questionable” a “escluso” solo due ore prima dell’inizio, per un dolore al piede rimediato mercoledì notte contro i Pelicans.

Dopo la sconfitta di ieri notte, coach Jason Kidd ha dichiarato che entrambi i giocatori sono “day-to-day”. L’allenatore dei Mavs non esclude che possano tornare ad allenarsi già a partire da oggi.

Anche Christian Wood è rimasto fuori poco prima della partita di ieri. In particolare, l’ala-centro di riserva sarebbe rimasto ai box per un dolore al piede destro.

La preoccupazione principale, per i texani, riguarda comunque la coscia sinistra di Luka Doncic, che l’ha portato a uscire nel terzo quarto contro i Pelicans. Fortunatamente la risonanza magnetica della scorsa settimana non ha evidenziato danni, lasciando sperare che il n.77 possa tornare presto in campo.

Leggi Anche:

NBA, lite Smart-Young: il giocatore dei Celtics dovrà pagare 25000 dollari

NBA, career-high per Simone Fontecchio

NBA, Giannis Antetokounmpo ne fa 46: Kings sconfitti

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks