Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, 16 vittorie consecutive per i Milwaukee Bucks

31 punti per Giannis Antetokounmpo che avverte: “Non possiamo affidarci troppo al tiro da tre”

bucks kenny atkinson

Primi nella Eastern Conference e inarrestabili: con la vittoria di questa notte i Milwaukee Bucks centrano la 16esima vittoria consecutiva, proseguendo così il loro cammino verso i Playoff. Protagonista assoluto Giannis Antetokounmpo, autore di una prestazione da 31 punti, sette rimbalzi e sei assist.

Giannis Antetokounmpo: “Non possiamo affidarci troppo al tiro da tre”

Nella vittoria contro Orlando i Milwaukee Bucks hanno segnato molti punti con il tiro da tre, dove addirittura Giannis Antetokounmpo ha realizzato tre triple su quattro tentativi. Tuttavia la squadra non deve fare troppo affidamento su questa strategia, come spiega The Greek Freak nel post partita:

“Tirare da tre fa sicuramente parte del nostro modo di giocare, ma non deve essere l’unica via per cercare di vincere la partita. Non possiamo innamorarci e fare troppo affidamento sul tiro da tre: quando entra bene, ci prendiamo i punti e andiamo avanti con il nostro gioco. Stanchezza? Quando inizierò a scendere in campo e pensare che devo prendermi una pausa, quello sarà il momento di ritirarmi” 

Coach Budenholzer elogia i Milwaukee Bucks

La 16esima vittoria consecutiva è arrivata dopo un’altra grande prestazione da parte dei Milwaukee Bucks, come sottolinea anche coach Mike Budenholzer nel post partita:

“Sentivo che stasera molti erano nel giusto mood e la partita di oggi l’ha dimostrato: segnare 26 triple su 56 è un bel segnale, significa che la squadra era in fiducia e si prendeva le responsabilità. Siamo stati bravi a tenerli a distanza e a premere sull’acceleratore nei momenti giusti della partita: sappiamo quali sono i nostri punti di forza” 

https://twitter.com/BallySportWI/status/1631140279112671232?s=20

Leggi anche:

NBA, Kevin Durant brilla nel suo debutto con i Suns

NBA, Shaq sfida Edwards: “È un giocatore favoloso ma deve esserlo per un lungo periodo di tempo”

Milwaukee Bucks: il co-proprietario Marc Lasry vende la sua quota della squadra NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks