Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Shaq sfida Edwards: “È un giocatore favoloso ma deve esserlo per un lungo periodo di tempo”

L’ex leggenda dei Lakers provoca Edwards paragonandolo a Jeremy Lin

Quando Shaquille O’Neal apre bocca non è mai banale. L’ex leggenda dei Los Angeles Lakers, ora opinionista per TNT, al termine della sfida tra Clippers e Timberwolves – conclusa con la vittoria di Minnesota per 108-101 – ha commentato le recenti prestazioni di Anthony Edwards.

“Ant-Man” ha aiutato i suoi T’Wolves a portare a casa la vittoria con 18 punti e 4 rimbalzi e si trova nel bel mezzo della miglior stagione della sua giovane carriera viaggiando a 24.6 punti, 5.9 rimbalzi e 4.5 assist (tutti career-high) ad allacciata di scarpe.

Nonostante la grandissima stagione, Shaq non è ancora pronto a salire sul carro del giovane numero 1 dei Timberwolves che, secondo “The Big Aristotle” dovrà continuare a giocare a questi livelli ed a mantenere alte le aspettative anche nelle prossime stagioni. Proprio in questo frangente Shaq ha lanciato una provocazione ad Anthony Edwards prendendo ad esempio la famosissima stagione 2011-2012 di Jeremy Lin (quella della “Linsanity” per intenderci):

“Penso che sia un giocatore favoloso, ma deve continuare così per tanto tempo ancora. Ricordiamo tutti Jeremy Lin, cosa gli è successo?”

Vedremo se “Ant-Man” deciderà di rispondere alla provocazione con un’altra grande prestazione già nella prossima gara dei suoi Timberwolves contro i Los Angeles Lakers. Appuntamento fissato alla notte italiana tra venerdì 3 e sabato 4 per scoprirlo.

https://twitter.com/clutchpointsapp/status/1630774557370994690?s=46&t=nAHdXJzNlcq60ycaBKQxjw

Leggi anche:

NBA, Hawks, Snyder benvenuto ad Atlanta: “Non solo coach, stabilisce una cultura”

NBA, Kyrie Irving: “Ho bisogno di ridurre la pressione che sto esercitando su me stesso”

NBA, Milwaukee alla 15esima vittoria di fila. Antetokounmpo: “La gente da per scontate le mie prestazioni”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves