Seguici su

Curiosità

Non solo NBA, accordo tra Rich Paul e New Balance: nasce il brand “Klutch Athletics”

Il nuovo marchio, pronto al debutto in primavera, sponsorizzerà atleti di ogni genere e livello, spaziando dal football professionistico alla pallacanestro liceale

Come riportato da Adrian Wojnarowski, giornalista di punta della redazione di ESPN, il celebre procuratore sportivo Rich Paul, CEO di Klutch Sports, ha raggiunto un pioneristico accordo con New Balance per lanciare sul mercato un nuovo brand di abbigliamento sportivo: Klutch Athletics.

Il marchio, nonostante rechi in evidenza il nome dell’agenzia di Paul, sarà solo pseudo-indipendente dalla casa madre. Quest’ultima, infatti, oltre a occuparsi di fornire tessuti e materiali propri per la realizzazione dei nuovi prodotti KA, incasserà regolarmente una percentuale significativa dei proventi.

Di seguito le parole di Paul, che a partire dalla prossima primavera (quando il brand debutterà effettivamente) ha tutte le intenzioni di accaparrarsi grandi atleti anche sotto il profilo della sponsorizzazione commerciale, oltre che sotto quello storico della rappresentanza legale:

“Oggi è un giorno storico per New Balance e Klutch Sports, perché questa collaborazione darà vita all’unico marchio di abbigliamento sportivo esistente gestito da un’agenzia di rappresentanza legale. Il nostro intento è quello di creare una grande scuderia di sportivi, sponsorizzati e assiduamente tutelati da Klutch Athletics. Si uniranno a noi ragazze e ragazzi di ogni età e disciplina, dalle promesse liceali del football alle stelle della NBA, dalle future giocatrici WNBA agli attuali mattatori della MLB e della NFL”.

Leggi anche:

NBA, Draymond Green: “Ora o mai più per dare un senso a questa stagione”

NBA, Brook Lopez in testa per la corsa al DPOY: ecco la classifica NBA

Non solo NBA, Bronny James presente al Nike Hoop Summit

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità