Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, James Harden attacca Brooklyn: “Esperienza frustrante. Ai Nets ambiente disfunzionale”

Il Barba ha commentato i recenti addii di Irving e Durant

harden sixers

Ai tempi, l’addio di James Harden dai Brooklyn Nets di Irving e Durant era stato etichettato come qualcosa di veramente incomprensibile. In una squadra zeppa di stelle, il Barba – appena arrivato ai Nets – decise di lasciare la nave e approdare ai Philadelphia 76ers. Una mossa che – ad oggi – sembra aver trovato un senso, specialmente dopo le ultime note vicende che hanno portato Irving e KD verso Dallas e Phoenix. Queste le parole di Harden su quanto successo:

“Ora che se ne sono andati anche Durant e Irving, forse non sembro più io il pazzo, per aver scelto di lasciare i Nets. C’era una ragione. A Houston stavo bene, ma non eravamo più in lotta per il titolo. Ma venire a Brooklyn e lasciare dopo solo un anno e mezzo significa che qualcosa non andava, no? Avrebbero potuto fare qualcosa di più per tenermi? Sì, sicuramente. Tante cose. Ma chiaramente c’era una realtà molto disfunzionale, temi interni che non voglio discutere sui media. Sono stati una delle ragioni per cui ho deciso di andarmene, ma sono felice che i Nets abbiano avuto una buona contropartita in cambio.”

James Harden sugli addii di Irving e Durant: “Me l’aspettavo”

Quindi, l’attuale stella dei Philadelphia 76ers ha detto di attendersi la fuga da New York da parte di Kyrie Irving e Kevin Durant:

“Sì, non sarebbe comunque venuto fuori niente di buono da quella situazione, qualcosa non andava da tempo. Tanti se, tanti ma – ed è normale che sia così, quando giochi meno di 20 partite assieme. Come definirei la mia permanenza a Brooklyn? Frustrante, ma ormai è andata così. Ora forse non sono più quello che che ha mollato tutto per un capriccio, come hanno scritto spesso i media. Sapevo quello che stava succedendo all’interno dell’organizzazione e mi sono detto: ‘Non fa per me, non voglio averne niente a che fare’ Io voglio solo giocare a basket e divertirmi quando scendo in campo. Ora mandiamo avanti il nastro e i Nets hanno un roster completamente nuovo…”.

 

 

Leggi Anche

NBA classifica 2022-2023

NBA, Giannis Antetokounmpo segna 35 punti e i Bucks fanno 10 in fila

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets