Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Klay Thompson da capogiro: 42 punti contro OKC

Senza Curry è Klay a caricarsi la squadra sulle spalle: “Vincere così è molto bello”

Klay Thompson

Golden State Warriors vincono anche senza Steph Curry: nella sfida della notte contro OKC, infatti, è Klay Thompson a caricarsi la squadra sulle spalle segnando 42 punti, dove spiccano le 12 triple realizzate su 16 tentativi (75%). Una prestazione che fa morale dopo l’infortunio della loro punta di diamante.

Klay Thompson: “Quest’anno niente All-Star Game, ma ci torno presto”

Numeri da capogiro per Klay Thompson questa notte che, oltre alle 12 triple su 16, registra anche un ottimo 68.2% dal campo (15/22). Numeri che sarebbero da All-Star Game ma non abbastanza, con lo stesso Klay che è pronto a lavorare sodo per tornare a parteciparvi il prossimo anno, come racconta in conferenza stampa:

“Quest’anno non sarò un All-Star ma è normale, mancavo da tanto tempo dal campo ma so che il prossimo anno ci sarò: è un obiettivo che voglio darmi e che voglio raggiungere, ho bei ricordi e voglio riviverli. La prestazione di oggi mi fa piacere ma, più che la mia, vorrei soffermarmi su quella della squadra: abbiamo fatto un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista, questo mi inorgoglisce” 

Steve Kerr: “Avevamo bisogno di questa vittoria”

Anche Steve Kerr è soddisfatto della vittoria dei suoi ragazzi che, senza Steph Curry, hanno cercato in tutti i modi di vincere. Una vittoria che serviva all’ambiente, come afferma il coach nel post partita:

“Avevamo bisogno di questa vittoria: l’energia di Klay ha coinvolto tutti, questa è stata una delle migliori partite di questa stagione: Jordan Poole ha fatto benissimo così come tutti gli altri; ora dobbiamo essere bravi a tenere questa strada” 

Leggi anche:

NBA e NBPA prorogano la deadline per il nuovo contratto collettivo

Mercato NBA, il proprietario di Brooklyn non voleva vedere Irving ai Lakers

NBA, LeBron James parla del mancato arrivo di Irving ai Lakers: “Sono deluso”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors