Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA, Kevin Durant non lascerà Brooklyn prima della deadline

KD vestirà la maglia dei Nets almeno sino al termine della stagione

Durant Golden State

Secondo le indiscrezioni raccolte da Adrian Wojnarowski, giornalista di punta della redazione di ESPN, i Brooklyn Nets non hanno intenzione di cedere Kevin Durant prima della trade deadline. L’attuale roster dei newyorkesi non sarà quindi sconvolto da un ulteriore trasferimento altisonante.

Sebbene KD avesse manifestato già la scorsa estate il desiderio di esser ceduto ad una franchigia virtuosa e rodata (all’epoca furono i Phoenix Suns a stregare il giocatore), la dirigenza dei Nets si è sempre opposta con fermezza alle richieste della propria stella, considerando il prodotto di Texas, a differenza degli altri tenori della rosa, assolutamente incedibile.

Pare inoltre che, appena dopo la chiusura della trattativa che ha portato Kyrie Irving ai Dallas Mavericks, lo stesso Durant abbia richiesto urgentemente un colloquio individuale con il front office di Brooklyn per cercare di decifrare i piani della franchigia in vista del futuro e scongiurare l’ipotesi di uno smantellamento tanto improvviso quanto totale.

Durant, sotto contratto con i Nets fino al termine della stagione 2025-2026, sarà dunque chiamato ad un ulteriore incremento delle proprie (già straordinarie) prestazioni. Nell’arco delle 39 partite giocate sinora, infatti, KD ha saputo mantenere una media di 29.7 punti, 6.7 rimbalzi, 5.3 assist e 1.5 stoppate a partita, guidando i suoi Nets ad un nobilissimo, benché momentaneo, quinto posto nella Eastern Conference.

Leggi anche:

NBA, i Bucks dominano anche Portland e fanno 8 in fila

Mercato NBA, Brooklyn ha cercato di includere Toronto nell’affare Irving: ecco i dettagli

NBA, Klay Thompson da capogiro: 42 punti contro OKC

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets