Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA, Kyrie Irving ha chiesto la trade ai Brooklyn Nets: addio in vista

Il giocatore sembra ormai essere ad un passo dal lasciare i newyorchesi

kyrie irving

Colpo di scena sul mercato NBA: in serata è arrivata la notizia della richiesta di trade da parte di Kyrie Irving ai Brooklyn Nets. La bomba sganciata dal solito Woj ha un senso se ci colleghiamo alle voci della scorsa settimana, quando più media americani avevano sottolineato come il giocatore stesse cercando di finalizzare una estensione contrattuale al massimo salariale con i newyorchesi.

A quanto parte, qualcosa dev’essere andato storto. Siamo quindi arrivati al punto in cui lo stesso playmaker ha deciso di abbandonare la nave: i Nets dovranno cercare una nuova sistemazione ad Irving, altrimenti lo perderanno comunque durante la free agency della prossima estate. Rimane da capire anche la reazione di Kevin Durant che già la scorsa offseason sembrava ad un passo dal lasciare la franchigia, prima di ricucire con il front office ricevendo rassicurazioni anche sulle potenzialità del roster che – a quanto pare – si indebolirà in termini di talento.

Mercato NBA, l’agente di Irving pochi giorni fa: “Vuole stabilire la sua casa a Brooklyn”

Eppure, solo una settimana prima, l’agente di Kyrie ai microfoni di Bleacher Report aveva dichiarato quanto segue – anche rispetto alla potenziale estensione contrattuale con i Nets:

“Fino ad oggi non abbiamo avuto conversazioni significative con la franchigia. Il desiderio è quello di fare di Brooklyn la sua casa… con il giusto riconoscimento, il che significa che la palla ora passa ai Nets per capire se dall’altra parte c’è la stessa volontà.”

Sempre secondo Woj, il giocatore sarebbe alla ricerca di un contratto quadriennale da 198.5 milioni di dollari complessivi.

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, nessuna trade in vista per Chris Paul

Mercato NBA, Grizzlies e Pelicans sulle tracce di OG Anunoby

NBA, LeBron James si avvicina a Kareem Abdul-Jabbar

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets