Seguici su

L.A. Lakers

NBA, DeMarcus Cousins parteciperà ad un allenamento di prova con i Lakers

DMC tornerà in NBA passando dalla porta più blasonata? I Lakers potranno metterlo sotto contratto fino al prossimo giovedì

cousins

Secondo le indiscrezioni raccolte da Chris Haynes, giornalista in forza alla redazione di Bleacher Report, nel corso della prossima settimana DeMarcus Cousins si sottoporrà ad un allenamento di prova con i Los Angeles Lakers al fine di strappare alla franchigia californiana un contratto decadale.

Come svelato dallo stesso Hynes, DMC si sta allenando individualmente sei giorni su sette in quel di Las Vegas. L’obiettivo dichiarato dell’ex giocatore di Golden State è appunto quello di ritrovare la condizione fisica migliore e dimostrare ai front office NBA di meritare ancora un posto nella lega.

Il quattro volte All-Star non gioca una partita ufficiale dal 2021-2022, stagione in cui ha disputato 17 incontri con la maglia dei Milwaukee Bucks e 31 con quella dei Denver Nuggets, mettendo a referto 9 punti e 5.6 rimbalzi di media a gara.

Dopo un brillante inizio di carriera ai Sacramento Kings, certificato da grandi prestazioni statistiche e tre convocazioni All-Star, il prodotto di Kentucky ha poi vestito le maglie di New Orleans (dove ha ottenuto la quarta chiamata alla partita delle stelle), Golden State, Los Angeles Lakers (vincendo anche un titolo senza mai scendere in campo), Houston e Los Angeles sponda Clippers, chiudendo infine i suoi primi dodici anni NBA, come ricordato, tra Milwaukee e Denver.

Leggi anche:

Mercato NBA, Kemba Walker tagliato dai Dallas Mavericks

NBA All Star 2023: Shaedon Sharpe parteciperà allo Slam Dunk Contest

NBA, operazione riuscita per Marvin Bagley III: out sei settimane

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers