Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Klay Thompson a Dillon Brooks: “Loro una dinastia? Non possono dirlo se non hanno mai vinto”

I Golden State Warriors hanno regolato Memphis durante l’NBA Christmas Day

steph curry klay thompson

Ancora una volta i Golden State Warriors hanno fatto valere la legge dei campioni NBA in carica, battendo i Memphis Grizzlies in un match fondamentale per i californiani che stanno cercando di rilanciare le proprie quotazioni dopo una prima parte di regular season davvero difficile. Lo scorso marzo, Dillon Brooks aveva parlato di “continuare a costruire questa dinastia” riferendosi ai Grizzlies. I campioni in carica, però, nella notte hanno voluto ricordare la gerarchia. Queste le parole di Klay Thompson al termine del match:

“Non puoi parlare di dinastia se non hai mai vinto. Non credo che la gente si renda conto di quanto sia difficile vincere, dell’impegno e del sacrificio che richiede. L’ho trovato prematuro come discorso. Solo dicendo quella parola… Ma tirano fuori il meglio di noi e penso che noi facciamo lo stesso. E anche se non ti piacciono come avversari, devi rispettarli, perché sono una minaccia.”

A poco più di 3’40” dalla fine, Thompson ha preso un tecnico per aver fissato e provocato insistentemente il giocatore dei Grizzlies:

“Era trash talking vecchio stile. Non credo che meritasse un tecnico, ma ho dimenticato la regola della provocazione. È sempre divertente parlare male. Lo facciamo dai tempi del college. Qui è dove o giochi al meglio o finisci a dover fare giochini di questo tipo. Di solito per me è il primo caso.”

 

 

 

 

Leggi Anche

Risultati NBA, terzo quarto orripilante dei Lakers: KO contro Dallas. Phila sbanca New York

Mercato NBA, James Harden pensa a Houston in vista della prossima free agency

NBA, Khris Middleton non giocherà la sfida di Natale tra Bucks e Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors