Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Warriors: i tempi di recupero di Stephen Curry

Il figlio di Dell ha lasciato il campo nella partita contro i Pacers pochi minuti prima della fine del terzo quarto

stephen curry

Non è sicuramente un buon momento per i Golden State Warriors, per usare un eufemismo, che vengono da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite e adesso dovranno anche fare a meno della loro stella Steph Curry.

Il nativo di Akron ha dovuto lasciare il campo – a pochi minuti dalla fine del terzo quarto – nella partita giocata ieri notte contro gli Indiana Pacers dopo aver subito un infortunio alla spalla sinistra.

I Golden State Warriors, nonostante i 38 punti del numero 30, sono usciti sconfitti dal Gainbridge FieldHouse per 125-119 rimediando la seconda sconfitta consecutiva.

Nella giornata odierna Curry si è sottoposto ad una risonanza magnetica ed è notizia delle ultime ore – tramite il sempre informatissimo Adrian Wojnarowski – che l’MVP delle Finals in carica dovrebbe star fuori “alcune settimane”. Non c’è perciò ancora nessuna data certa per il rientro del playmaker dei Dubs. Il 34enne stava viaggiando con medie di 30 punti, 6.6 rimbalzi e 6.8 assist ad allacciata di scarpe. Vedremo in che modo reagiranno gli Warriors alla presunta lunga assenza della loro stella.

Leggi anche:

NBA, Derrick Rose sicuro: “Voglio restare qui”

NBA, vittoria dei Cavs e Mitchell “ringrazia” Dallas

NBA, LaMelo Ball torna in campo ma Detroit sorride

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors