Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Tyronn Lue: “Non sappiamo quando torneranno Kawhi e Paul George”

L’head coach dei Clippers ha parlato al termine della partita persa contro Golden State

paul george Kawhi Leonard

Nella notte NBA ricca di partite, i Golden State Warriors hanno battuto i Clippers per 124 a 107. La squadra losangelina aveva poche armi per provare il colpaccio in casa dei Dubs: le due stelle – Kawhi Leonard e Paul George – erano entrambi lontani dal campo per infortunio. Alla fine della partita, Tyronn Lue, head coach dei Clippers, ha parlato della condizione di Kawhi e del suo ritorno:

“Si è svegliato con un po’ di dolore questa mattina. Ora è ok, si sente già meglio e continua a migliorare. Quindi a oggi non sappiamo ancora quando potrà tornare”

Nella partita di lunedì notte contro Utah, Kawhi aveva rimediato un infortunio alla caviglia. Gli ultimi mesi di Kawhi sono stati parecchio complicati sotto il punto di vista fisico. Ha saltato tutta la stagione 2021-22 per l’operazione al legamento crociato, e finora quest’anno è sceso in campo in solo cinque partite, di cui tre da titolare. Il dolore al ginocchio operato si è infatti riacutizzato, e Kawhi è dovuto rimanere in infermeria per quasi un mese, saltando dodici partite consecutive.

Paul George ha saltato la seconda partita di fila dopo quella di lunedì contro gli Utah Jazz per un problema al tendine del ginocchio destro. Tyronn Lue ha detto di non avere ancora una tabella di marcia per il ritorno in campo di PG.

Secondo Malika Andrews di ESPN, entrambi i giocatori dei Clippers si sono allenati a Los Angeles mercoledì, e poi si sono sottoposti a dei trattamenti medici. Il loro rientro, specie quello di Kawhi, non dovrebbe però essere lontano. Questa settimana i Clippers saranno impegnati venerdì contro i Nuggets e il giorno successivo contro Indiana, ma non sappiamo se potremo già rivedere le stelle – o almeno una delle due – in campo.

 

Leggi anche:

Ben Simmons parla del rapporto con Joel Embiid: “Non puoi essere amico di tutti”

NBA, tensione tra Lakers e Suns, Beverley viene espulso e Booker lo attacca

NBA, nuovo infortunio per Kawhi Leonard

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers