Seguici su

News NBA

Paolo Banchero commenta il game winner NBA di Fox: “C’è da togliersi il cappello”

La performance personale non è stata sufficiente ad acciuffare la vittoria

Paolo Banchero

Una losing effort notevole quella di Paolo Banchero, che certo avrebbe preferito un esito differente per l’NBA Saturday dei suoi Orlando Magic. I Sacramento Kings, guidati da un Fox in grande spolvero, hanno avuto la meglio all’overtime con un tiro da metà campo proprio a firma dell’ex Kentucky Wildcats.

https://twitter.com/nbareligion/status/1589171541375586304?s=61&t=OXw__8584Q4BdXRu9kcNxQ

 

Paolo Banchero riconosce la sconfitta dei Magic

Autore di 33 punti e 15 rimbalzi, entrambi career high della sua giovane esperienza NBA, Banchero ha commentato così la gara:

È stata una partita botta e risposta fino agli ultimi secondi. Cos’ha pensato al tiro di Fox? È finita, va così. Negli ultimi tre, quattro minuti dei regolamentari e poi per tutto il supplementare ha trascinato i suoi trovando tiri aperti per sé e i compagni. A volte bisogna semplicemente togliersi il cappello, non c’è molto che si possa fare.”

Dal punto di vista personale, risultato a parte, Banchero è soddisfatto di come ha gestito il match. È diventato peraltro il secondo giocatore più giovane, dopo LeBron James, capace di chiudere con almeno 30 punti e 15 rimbalzi a referto in gara singola (19 anni e 358 giorni).

”Sapevo di avere un vantaggio, volevo usare la mia stazza e abilità nell’attacco del pitturato per finire al ferro con aggressività.”

 

Leggi anche:

Paul Pierce preoccupato dall’infortunio di Kawhi Leonard: “Si parla tanto di Anthony Davis, ma lui è sempre in borghese”

Hornets, Steve Clifford invita Steve Nash a Charlotte dopo l’addio ai Brooklyn Nets

Programmazione NBA Sky: le partite trasmesse dal 31 ottobre al 7 novembre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA