Seguici su

News NBA

NBA, separazione San Antonio-Primo: spuntano accuse su atti di esibizionismo sulle donne

ESPN riporta casi ripetuti da parte del giocatore

Secondo quanto riportato da ESPN, sabato i San Antonio Spurs hanno rilasciato Joshua Primo, la dodicesima scelta nel Draft NBA 2021, per presunte accuse secondo cui il giocatore si sarebbe esposto ad atti di esibizionismo (non meglio precisati) verso le donne. Sono stati Woj e Ramona Shelburne a riferire che questa improvvisa separazione sarebbe dovuta a numerosi casi di questo tipo. Non si sa se questi incidenti siano avvenuti all’interno delle strutture degli Spurs o all’esterno.

Primo, 19 anni, è stato indicato come un giocatore molto promettente. In effetti, gli Spurs avevano opzionato il suo contratto per $ 4.3 milioni per la stagione 2023-24, dandogli discreta fiducia valutandone il buon potenziale. Nella giornata di ieri, Primo aveva parlato di problemi di salute mentale in maniera generica:

“So che siete tutti sorpresi dall’annuncio di oggi. Ho cercato aiuto per affrontare un trauma passato che ho subito e ora userò questo tempo per concentrarmi completamente sul mio trattamento di salute mentale. Spero di poter parlare di questi problemi in futuro per aiutare altri che hanno sofferto in modo simile. Apprezzo la privacy in questo momento”.

Primo ha viaggiato con una media di 5.9 punti a partita e 2.3 rimbalzi in 54 partite con gli Spurs in NBA.

 

Leggi Anche

Risultati NBA, Milwaukee vince ancora (5-0), Warriors KO a Charlotte, ancora male Brooklyn

Calendario NBA 2022-2023: date, orari italiani di tutte le partite in programma

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA