Seguici su

News NBA

Mercato NBA, nessuna rookie extension per Matisse Thybulle

Il giocatore dei Philadelphia 76ers sarà restricted free agent la prossima estate: quale sarà il suo futuro?

Philadelphia 76ers

Secondo Chris Haynes di “Yahoo!” i Philadelphia 76ers e l’ala Matisse Thybulle non hanno raggiunto un accordo sull’estensione del contratto del rookie entro la deadline di ieri. Di conseguenza, Thybulle diverrà restricted free agent nell’estate del 2023.

Il giocatore potrà quindi valutare offerte provenienti da altre squadre una volta che la Free Agency avrà inizio la prossima estate, i Sixers avranno l’opportunità di pareggiare qualsiasi cifra venga proposta al due volte NBA All-Defensive Team.

Questa situazione, al momento, sembra vantaggiosa per entrambe le parti: da una parte Philadelphia potrebbe trattenere – tra un anno – Thybulle ad un prezzo inferiore rispetto a quello a cui avrebbe accettato in questa finestra di mercato. Dall’altra parte, il giocatore potrebbe scommettere su se stesso e costringere la dirigenza ad un ulteriore sacrificio pur di trattenerlo.

In preseason Matisse Thybulle ha disputato 4 gare giocando una media di 12.7 minuti (5.0 punti, 1.8 rimbalzi). Il suo sviluppo offensivo, finora, è stato al di sotto delle aspettative tuttavia il giocatore ha trascorso la scorsa estate a lavorare sul tiro e la sua percentuale in queste prime gare amichevoli è del 43.8%.

 

Leggi anche:

NBA, Zion Williamson conferma: “Ci sarò alla prima stagionale”

Mercato NBA, Nassir Little estende il suo contratto con i Portland Trail Blazers

Mercato NBA, Kevin Porter Jr. estende con gli Houston Rockets

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA