Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, infortunio per Zion Williamson: “Sto bene”

Molti ipotizzavano il peggio, ma il giocatore rassicura: “Sono uscito per precauzione. Su Twitter tutti dottori”

zion williamson

Attimi di preoccupazione per i tifosi dei New Orleans Pelicans quando, all’inizio del secondo quarto, hanno visto Zion Williamson abbandonare il terreno di gioco per infortunio: per l’ex talento di Duke una distorsione alla caviglia. Per sicurezza  coach Green l’ha sostituito e, come conferma il giocatore, non è nulla di grave.

Zion Williamson: “Su Twitter tutti dottori, ma la verità è che sto bene”

La distorsione alla caviglia non è un grave infortunio, come rassicura lo stesso Zion Williamson che ha lasciato il campo per precauzione e non rischiare di peggiorare la situazione. Su Twitter molti utenti avevano sentenziato il peggio, come racconta lo stesso giocatore:

“Twitter ha già fatto il suo dovere: a quanto pare sono tutti dottori. Dopo il problema ho giocato pochi minuti, è andato tutto bene. Poi mi hanno fatto uscire solo per controllare meglio. Volevamo guardarlo, farlo controllare da un dottore e lui ha appena detto che è solo un po’ di dolore ma, al di fuori di questo, personalmente mi sento bene” 

Per un momento molti utenti di Twitter e tifosi dei Pelicans hanno temuto il peggio per Zion Williamson, dopo che l’anno scorso ha saltato tutta la stagione a causa dell’infortunio al piede destro. Momenti difficili dove l’ex stella di Duke ha trovato conforto e voglia di non arrendersi ascoltando l’album di Notorious BIG – Ready to Die, come racconta lui stesso:

Ha cambiato la mia vita, mi ha aiutato a rimanere concentrato durante la riabilitazione. Questo è il mondo, non c’è niente che possa fare per cambiarlo, l’unica cosa è viverlo al meglio” 

 

Leggi anche:

NBA, le ragioni dell’all-in dei Minnesota Timberwolves per arrivare a Rudy Gobert

Preseason NBA 2022-2023: Irving asfalta i Bucks, Miami vince contro NOLA

NBA, Doc Rivers su Harden ed Embiid: “Se vogliono vincere devono rinunciare entrambi a qualcosa”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans