Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, James Harden resta a Philadelphia

“Il Barba” rinnova con i 76ers firmando un biennale da 68,8 milioni di dollari complessivi

james harden sixers

James Harden, star dei Philadelphia 76ers, ha firmato un nuovo contratto: due anni da 68,6 milioni di dollari complessivi, dove è inclusa una player option per la stagione 2023-24. Il nuovo accordo garantisce al Barba 33 milioni per la prossima stagione, con la possibilità di rifiutare la sua opzione giocatore da 35,6 milioni e negoziare un nuovo accordo da free agent la prossima estate. 

James Harden-Phila, i dettagli dell’accordo

James Harden rinnova così con i Philadelphia 76ers, firmando un biennale da 68,6 milioni di dollari complessivi: con il nuovo accordo Il Barba ha rinunciato alla player option di quest’anno da 47,4 milioni, dando così la possibilità ai 76ers di avere più flessibilità nel tetto salariale e permettendogli di firmare i free agent PJ TuckerDanuel HousePhilly, inoltre, ha potuto intavolare una trade con Memphis per prendere De’Anthony Melton.

La permanenza di James Harden – 33 anni il mese prossimo – fa ben sperare i tifosi e la dirigenza di Philadelphia in vista della prossima stagione, con allenatori e staff che si augurano di vedere Il Barba al ritiro preseason in condizioni fisiche migliori rispetto agli altri anni.

Nella passata stagione Harden ha registrato una media di 22 punti e 10.3 assist con i Nets e Sixers: arrivato a Philadelphia a febbraio nello scambio con Brooklyn, Il Barba non è riuscito a spezzare la maledizione dei 76ers, usciti al secondo turno dei Playoff per la quarta volta in cinque anni.

 

Leggi anche:

NBA, Miles Bridges si dichiara non colpevole per le accuse di violenza

Mercato NBA, Kenrich Williams rinnova con OKC

NBA, Jalen Duren: “I Pistons saranno la rivelazione della prossima stagione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024