Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, paura per Vince Carter: ladri in azione nell’abitazione di Atlanta

Rubati 100.000 dollari all’ex giocatore che era in casa con moglie e figli

Toronto Raptors 98 99 All Time NBA Jersey

Le ultime ore saranno state sicuramente dure per l’ex giocatore NBA, Vince Carter, il quale ha subito un furto nella sua casa ad Atlanta.

Secondo quanto riportati dagli agenti di polizia, sono state ritrovate due armi da fuoco e una somma di denaro vicina ai sedicimila dollari; Carter ha spiegato che questi soldi non sono altro che una piccola porzione dei centomila dollari che teneva in una borsa per particolari evenienze.

Furto a casa di Vince Carter: il sospettato è ancora ignoto

A scoprire il furto è stata la moglie del cestista, Sondi Carter, che è riuscita a nascondersi in un armadio con i due figli, e a chiamare la polizia. Gli agenti però, sono riusciti solamente ad intravedere un uomo fuggire in un SUV nero, e una finestra rotta nell’entrata della casa.

Nel resoconto fatto dalla polizia, è stato specificato come, delle due armi ritrovate, una appartenesse a Vince Carter stesso, mentre è probabile che l’altra appartenga al sospettato.

Gli agenti non sono ancora riusciti ad identificare un sospettato, anche se sono state ritrovate impronte digitali sulla scena del crimine. Nel frattempo, Vince Carter, al lavoro come analista NBA per ESPN, ha preferito evitare qualsiasi dichiarazioni in merito all’accaduto.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Pat Connaughton resta ai Bucks

NBA, Bob Myers: “Vogliamo tenere i free agent e difendere il titolo”

Paolo Banchero tra i giocatori invitati alla Green Room del Draft NBA 2022

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks