Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, PJ Tucker e Eric Gordon fanno gola a molte squadre

I veterani sul punto di partenza?

rookie scale

In un mercato NBA che si presenta davvero scoppiettante, molti nomi sono quelli da tener d’occhio. Due di questi sicuramente PJ Tucker e Eric Gordon, profili che farebbero comodo a moltissime contender NBA.

Partendo dall’attuale giocatore dei Miami Heat, per molti addetti ai lavori la sua rinuncia alla player option da $7.4milioni con la franchigia della Florida non era affatto una sorpresa. Ciò non significa che il giocatore per forza lascerà gli Heat, anzi. Secondo i reporter PJ Tucker avrebbe già detto ai compagni che non gli dispiacerebbe rimanere a Miami, ma squadre come Philadelphia 76ers sono già pronte a fargli la corte. Sapendo che la squadra di Daryl Morey non è di certo spaventata dall’idea di muovere i suoi pezzi, ne vedremo sicuramente delle belle.

Il futuro di Eric Gordon e PJ Tucker

A proposito di franchigie nient’affatto spaventate dall’idea di muovere i propri giocatori, le ultime parole del GM degli Houston Rockets Rafael Stone lasciano intendere un’estate texana più calda che mai.

“Siamo persone che non hanno paura e saremo aggressivi sul mercato. Ciò non significa che riusciremo a completare ogni affare, certe cose non possiamo controllarle. Ma di certo ce la metteremo tutta per quegli affari che sentiamo siano giusti. Siamo pronti a fare 5,000 chiamate se necessario e a considerare ogni possibile opzione”

Una dichiarazione d’intenti ben precisa, che sicuramente interesserà il veterano Eric Gordon, lontano dai piani di rebuild della squadra. L’ex Pelicans è nel mirino di molti team NBA dopo le sue egregie prestazioni ai Rockets (la scorsa stagione ha chiuso la regular season col 41.2% da tre e una media di 123.5 punti ogni 100 tiri tentati).

https://twitter.com/ChancellorTV/status/1539336172631166980?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1539336172631166980%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fsports.yahoo.com%2Fnba-rumors-sixers-interested-eric-222500349.html

Il giocatore, che l’anno prossimo chiamerà $19.6milioni alle casse di Houston, se sano potrebbe essere il pezzo mancante di molte contender al titolo. Philadelphia e Phoenix Suns su tutte.

 

Leggi anche

Mercato NBA, Mike D’Antoni vicino alla panchina degli Charlotte Hornets

Mercato NBA, Kendrick Nunn esercita la player option con i Lakers

Mike Brown si presenta ai Sacramento Kings: “Playoff NBA non sono tabù”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024