Seguici su

Mercato NBA 2024

Sixers, si sonda mercato NBA per Tobias Harris e Matisse Thybulle

Non sono i soli componenti del roster in questa situazione

Sixers – Tobias Harris
Description: English: allproreels.com; Date: 5 December 2019, 19:50:23; Source: https://www.flickr.com/photos/joeglo/49177015627/ Author: All-Pro Reels

A una settimana dal Draft 2022, come prevedibile, i rumors di mercato si moltiplicano. Keith Pompey di The Philadelphia Inquirer dà conto di alcuni sondaggi da parte dei  76ers, intenzionati a testare l’interesse nei confronti di diversi giocatori. Tra questi figurano Tobias Harris, Matisse Thybulle, Furkan Korkmaz, Danny Green e Shake Milton. La lista è lunga ma Phila ha dimostrato di non temere rivoluzioni: ne è prova recente il gioco di equilibri sconvolto in occasione della Trade Deadline  dell’annata corrente.

 

Sixers, il quadro a Philadelphia in vista del mercato NBA

La situazione contrattuale di ogni giocatore porta con sé necessarie valutazioni. Andiamo con ordine per una panoramica: Harris, già dato partente più volte negli ultimi tempi, resta a libro paga dei Sixers per 78 milioni di dollari nel prossimo biennio e ha una clausola trade kicker stimata attorno al 5%. Thybulle potrebbe firmare una ricca estensione contrattuale già in estate e – qualora non si arrivasse a un accordo – sarebbe restricted free agent nell’estate 2023. Milton e Korkmaz hanno inevitabilmente visto variare il proprio minutaggio dopo l’arrivo di Harden: Phila può esercitare sul primo la team option, mentre al turco resta da esaurire un biennale a cifre però contenute. Danny Green, infine, sarà  unrestricted free agent nel  2023.

 

Leggi anche:

 Le parole di Curry e Thompson alla vigilia di Gara  6

Ime Udoka sulla strategia di Gara  6: “Non guardiamo a un cambio formazione”

 Utah Jazz: Sam Cassell candidato per la panchina

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024