Seguici su

Chicago Bulls

Mercato NBA, i Chicago Bulls puntano a rifirmare Zach LaVine

La guardia è prossimo alla free agency

Chicago Bulls

Non solo le NBA Finals in questo eccitante periodo per il basket americano. Mentre Golden State Warriors e Boston Celtics si giocano l’anello in un’avvincente serie al meglio delle 7 (3-2 per i ragazzi di Steve Kerr al momento della pubblicazione), le altre 28 franchigie sono già concentrate sulla prossima free agency e la finestra di mercato. Una di queste sono i Chicago Bulls, che sperano di poter tenere a roster la loro stella Zach LaVine.

Il due volte All-Star è forse il free agent più interessante della futura classe di svincolati e le sue prestazioni farebbero davvero comodo a qualsiasi squadra in cerca di uno scorer dal talento micidiale (24.4 punti, 4.5 rimbalzi e 4.6 assist a partita per lui in stagione). Un talento da cui i Bulls difficilmente vorranno separarsi. Secondo i reporter americani infatti, il front office dell’Illinois sarebbe già pronto con un’offerta per convincere l’ex T’Wolves a rimanere alla corte di coach Billy Donovan.

Chicago Bulls – Zach LaVine: sarà ancora amore?

Dopo una stagione ben al di sopra delle aspettative terminata al primo turno del Playoff (1-4 vs i Milwaukee Bucks) i Chicago Bulls puntano ora a diventare uno dei Juggernaut delle Eastern Conference. Gli acquisti la scorsa estate di DeMar DeRozan, Alex Caruso e Lonzo Ball ne sono certa testimonianza. Diventa quindi essenziale mantenere a roster un giocatore come Zach LaVine, con la prospettiva di arricchire il resto della rosa con qualche interessante mossa di mercato.

 

Leggi anche

Paolo Banchero tra i giocatori invitati alla Green Room del Draft NBA 2022

Road to NBA Draft 2022: EJ Liddell

NBA, notte difficile per Curry: stop a un suo record personale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls