Seguici su

Golden State Warriors

NBA, James Wiseman vicino al rientro. Obiettivo Summer League?

Il giovane è ai box da più di un anno

Warriors Joe Lacob

Secondo Shams Charania di The Athletic, il giovane centro dei Golden State Warrior James Wiseman sarebbe ormai prossimo al rientro in campo. Il cinque, bloccato in infermeria da più di un anno per un problema al ginocchio destro, si sta avvicinando al rientro, avendo avuto il permesso dallo staff medico per le attività a pieno contatto. La franchigia californiana e il giocatore avrebbero messo nel mirino il rientro per la Summer League.

James Wiseman, tra due settimane si saprà del suo futuro

Nonostante l’ottimismo nel rivedere il giovane James Wiseman in campo, il front office si mantiene cauto. La decisione finale riguardo a un suo possibile rientro a luglio sarà infatti presa solamente da qui a due settimane, il tempo di effettuare le ultime valutazioni sulla convalescenza del giocatore.

Wiseman, 11.5 punti e 4.8 rimbalzi nella stagione 2020/21, è un prospetto a cui Golden State ha puntato con forza nonostante le offerte di trade ricevute in questi ultimi due anni. La volontà di mantenere a roster lui e altri giovani come Moses Moody e Jonathan Kuminga fanno ben capire la direzione che la franchigia vuole prendere: cercare competere per il titolo senza dimenticarsi sull’inevitabile post Curry, Thompson e Green.

 

Leggi anche

Road to NBA Draft 2022: Mark Williams

NBA, Steve Kerr affianca di nuovo Steph Curry e Roger Federer

NBA, Klay Thompson ricorda infortunio alle Finals 2019; Curry chiosa: “Ne parleremo per molto tempo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors