Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, LeBron James: “Adoro Luka Doncic”

Parole di grande rispetto quelle espresse da King James nei confronti del giocatore dei Mavs

LeBron James Luka Doncic

Questi playoff hanno definitivamente consacrato Luka Doncic come superstar della NBA. Lo sloveno ha guidato la sua squadra al raggiungimento delle finali della Western Conference, traguardo impronosticabile ad inizio stagione. I Mavs sono stati in grado di sconfiggere i superfavoriti Phoenix Suns nelle semifinali, per poi doversi arrendere al cospetto dei Golden State Warriors.

Intervenuto al podcast The Shop , il leader dei Los Angeles Lakers LeBron James ha commentato la ragione del suo apprezzamento nei confronti dell’ex giocatore del Real Madrid:

Luka è in grado di controllare la partita. Non ha nemmeno bisogno di realizzare molti punti. Quando palleggia riesce a vedere spazi che un giocatore normale non sarebbe in grado di cogliere. Inoltre, utilizza in maniera eccelsa il pick-and-roll e anche in difesa è davvero migliorato in maniera esponenziale. Sono certo che in futuro riuscirà a togliersi molte soddisfazioni, in quanto la sua è una mentalità vincente.”

Traspare grande rispetto dalle parole espresse da King James nei confronti del giocatore dei Mavs, il quale ha mantenuto medie di 28.4 punti, 9.1 rimbalzi e 8.7 assist nel corso della regular season. Qualora dovesse migliorare ulteriormente, sarebbe uno dei candidati principali alla conquista del premio di MVP nel prossimo futuro.

 

Leggi anche:

NBA Finals, Steve Kerr su Draymond Green: “Sono sicuro che si riprenderà”

Record punti NBA Finals, la classifica dei migliori marcatori ogni epoca

NBA, coach Ime Udoka analizza ciò che non ha funzionato in Gara 4

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks