Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Draft 2022: Brady Manek prova con gli Hawks e fa complimenti a Trae Young

Ipotizzabile una chiamata al secondo giro per il lungo di UNC

trae young

Brady Manek e Trae Young sono stati compagni per una sola stagione, la prima per entrambi al college, ai tempi di Oklahoma. Il lungo, arrivato fino in fondo alla Final Four NCAA 2022 poi persa contro Kansas, ha effettuato un workout pre-Draft con gli Hawks cogliendo l’occasione per congratularsi proprio con il numero  11 di Atlanta, peraltro da poco papà.  Ecco le sue dichiarazioni:

“Cerchiamo di fare del nostro meglio, tutti i ragazzi che sono qui stanno tentando di fare il salto al livello superiore, c’è energia. Io e Trae abbiamo giocato assieme per una stagione, è stato bellissimo. Lui è un giocatore incredibile, ho adorato le attenzioni che è riuscito a portare sulla nostra squadra e la nostra cavalcata fino al quarto posto in graduatoria – credo – a un certo punto della stagione. È speciale, mi fa piacere vedere quanto è migliorato e sono entusiasta della traiettoria che ha preso la sua carriera.” 

Non è da escludere un approdo nella lega al secondo round del Draft per Manek, ma i nomi in corsa sono come sempre numerosi.

Leggi anche:

Record punti NBA Finals, la classifica dei migliori marcatori ogni epoca

Celtics , coach Ime Udoka analizza ciò che non ha funzionato in Gara 4

LeBron James: “Adoro Luka Doncic”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks