Seguici su

News NBA

NBA, Adam Silver commenta rumors vendita Blazers e ipotesi expansion team

“Se dovessi esprimere una preferenza, vorrei che la squadra restasse dov’è”

portland trail blazers

I Portland Trail Blazers sono da ormai qualche giorno al centro del mercato NBA per via dei rumors riguardanti un possibile passaggio di proprietà. Si registrano le prime offerte ufficiali ma la situazione è fluida.

Trail Blazers in vendita? Adam Silver valuta gli scenari NBA

Dal palco delle NBA Finals 2022 il commissioner Adam Silver ha auspicato una soluzione che possa coinvolgere positivamente i diversi stakeholder.

Non conosco in modo approfondito tutti i dettagli del trust di Paul Allen ma da ciò che ho capito […] a un certo punto la squadra verrà messa all’asta. Non saprei dare una tempistica, ho letto lo stessa notizia che avete visto tutti. […] L’interesse comune è che ci sia una transizione ‘morbida’. Portland è stata una meravigliosa comunità per la pallacanestro NBA. Se dovessi esprimere una preferenza, vorrei che in questo processo la squadra restasse dov’è.”

Tornano di moda i nomi di Seattle e Las Vegas, viste le note mire ‘espansionistiche’ della NBA. Nulla di imminente, comunque. Silver ha precisato la posizione della lega nel merito:

Non stiamo parlando di un’espansione NBA al momento. Prima o poi succederà, ma non ora. […] Mi spiace  la NBA non sia più a Seattle, dove abbiamo comunque una squadra della lega femminile che gioca in un’arena praticamente nuova. Quello di Las Vegas si è dimostrato un mercato altrettanto interessante, ci torneremo per la Summer League.”

 

Leggi anche:

NBA Finals, Draymond Green incassa il colpo dopo Gara 1: “Dominato per 42 minuti”

 Draft NBA, i Brooklyn Nets useranno la scelta dei Sixers nel 2023

LeBron James diventa il primo giocatore NBA in attività ad accumulare un miliardo di dollari di patrimonio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA