Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Sean Marks sul rinnovo di Irving: “Non ne abbiamo ancora parlato”

Il numero 11 dei Brooklyn Nets ha una Player Option da 36.9 milioni di dollari per la prossima stagione

vanterpool

I destini di Kyrie Irving e dei Brooklyn Nets sono chiamati a unirsi, o staccarsi. La point guard ha sul piatto una Player Option ricchissima – 36.9 milioni di dollari – e ha più volte ribadito la sua voglia di rimanere al fianco di Kevin Durant. Ma la questione del rinnovo è tutta da vedere, considerando la stagione appena conclusa che Irving ha giocato a pezzi e bocconi a causa delle norme anti-Covid.

Le parole del general manager Sean Marks

La volontà della società di parlare con il giocatore c’è, senza alcun dubbio. Non c’è stato ancora alcun incontro, alcuna conversazione, ma Sean Marks ha sottolineato la voglia di affrontare il nodo contratto con Kyrie Irving:

“Non vedo l’ora [di incontrare Irving]. Non abbiamo ancora avuto una conversazione. Quindi non vedo l’ora di entrare in una stanza con lui e Joe [Tsai, proprietario dei Nets] e il suo team, e lo faremo. Vedremo cosa vorrà dire per Kyrie andare avanti qui, cosa ha bisogno da noi e così via.”

Il general manager dei Brooklyn Nets, comunque, non si sbilancia troppo a riguardo:

“Quindi, ancora, non sarebbe giusto che io commenti su cosa potrebbe ipoteticamente accadere, perché non lo sappiamo. Non abbiamo ancora avuto questo tipo di conversazione con Kyrie. Ma quando lo faremo, vedremo se sarà la soluzione giusta per entrambi.”

Come già ricordato, il sette volte All-Star ha una Player Option importante a disposizione. Le indiscrezioni, però, portano alla negoziazione di un nuovo contratto da free agent. In questo caso, i Brooklyn Nets potrebbero offrire un max contract da quattro anni e circa 190 milioni di dollari, oppure un quinquennale da 245 milioni. Attualmente, ogni strada è percorribile.

Leggi anche:

NBA, Luka Doncic elogia il compagno Dinwiddie: È fantastico

NBA, Celtics: Horford ancora out per Gara 2, speranze per Smart

NBA, Playoff preview: Golden State Warriors vs. Dallas Mavericks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets