Seguici su

Chicago Bulls

NBA, grana Bulls: fuori anche Alex Caruso

Chicago avrebbe dovuto rinunciare già a Zach LaVine

Chicago Bulls

Non sarà una Gara 5 facile, per usare un eufemismo, quella dei Chicago Bulls. Sotto 3-1 nella serie contro i Milwaukee Bucks e attesi quindi da una sfida da dentro-o-fuori contri i campioni NBA in carica, i Bulls dovranno fare i conti con due assenze molto pesanti, che potrebbero rivelarsi decisive per le sorti della partita. Quelle di Alex Caruso e di Zach LaVine.

Caruso e LaVine out

L’assenza di Zach LaVine per la partita di questa notte era diventata di dominio pubblico già nelle scorse ore, anticipata dall’insider Shams Charania. LaVine è infatti entrato nel protocollo anti-Covid della lega, nel quale resterà fino a data da destinarsi. I Bulls non potranno quindi fare i conti sui suoi quasi 20 punti di media tenuti nelle quattro sfide contro Milwaukee.

La novità di giornata è però un’altra assenza pesante, quella dell’ex Lakers Alex Caruso. Alle prese con un duro colpo al volto subito nella scorsa Gara 4, Caruso sta seguendo il concussion protocol della lega e dovrà quindi rinunciare a scendere in campo nella partita del Fiserv Forum di stanotte. L’ennesimo problema in una stagione sfortunata e costellata da diversi infortuni.

Leggi anche:

Victor Oladipo fattore per il passaggio dei Miami Heat

Bridges guida i Suns in Gara 5: le parole dei compagni

Danilo Gallinari dopo eliminazione Playoff: “Tempo per riflettere”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls