Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Golden State: Curry pronto a tornare in quintetto

È il ritorno della death lineup?

Stephen Curry

I Golden State Warriors sono decisi a chiudere la pratica Denver Nuggets tra le mura amiche del Chase Center. Stasera infatti Curry e compagni si giocano la decisiva Gara 5 della serie di primo turno. Reduci dalla sconfitta di Denver, un moto d’orgoglio della franchigia del Colorado, gli Warriors potrebbero ritrovare la famigerata death lineup.

E proprio Stephen Curry sembrerebbe essere pronto a tornare a tempo pieno nel suo spot in quintetto, dopo le restrizioni al minutaggio in seguito all’infortunio accusato proprio sul finire della regular season. Curry, fin qui, nella serie contro Denver ha giocato uscendo dalla panchina.

Ritorno Steph Curry: di nuovo in quintetto?

I Golden State Warriors sono a un passo dal chiudere la serie e qualificarsi alle semifinali di Conference: lo gentlemen sweep su Jokic e soci potrebbe arrivare proprio stanotte. Nonostante la preannunciata assenza di Andre Iguodala priverà la squadra di una pedina importante in difesa, il ritorno in quintetto di Stephen Curry potrebbe essere la mazzata decisiva su una serie già ampiamente indirizzata.

Finora Curry ha partecipato alla serie solo in uscita dalla panchina, giocando un massimo di 28 minuti. Nonostante il poco tempo a disposizione, il numero 30 non ha fatto mancare il suo solito straordinario contributo alla causa, con 27.5 punti e 5.5 assist di media nelle quattro partite della serie giocate fin qui.

Leggi anche:

Infortuni NBA

NBA, grana Bulls: fuori anche Alex Caruso

Victor Oladipo fattore per il passaggio dei Miami Heat

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors