Seguici su

NBA Playoff

NBA, buone notizie per Donovan Mitchell

La risonanza magnetica effettuata dal giocatore non ha evidenziato problemi

Gara-5 del primo round Playoff contro i Dallas Mavericks è stata da dimenticare per Donovan Mitchell. La guardia degli Utah Jazz ha chiuso con 9 punti e 2 rimbalzi, con un pessimo 4 su 15 dal campo e addirittura 0 su 7 dalla linea dei tre punti. Come se non bastasse, ha riportato anche un infortunio al tendine del ginocchio sinistro. Fortunatamente, arrivano aggiornamenti confortanti.

Le condizioni di Mitchell

Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, la risonanza magnetica a cui si è sottoposto il giocatore non ha evidenziato ulteriori problemi. Il numero 45 degli Utah Jazz continua a fare i conti con dei fastidi che tempestano entrambi i suoi quadricipiti, ma continuerà la riabilitazione per essere in campo al prossimo appuntamento di venerdì notte.

Rimane ottimismo sul ritorno in campo di Donovan Mitchell per gara-6, che si giocherà a Salt Lake City e che potrà sancire l’uscita di scena dei Jazz o una tesissima gara-7. Il classe ’96 stesso, al termine della sconfitta di stanotte, ha cercato di rassicurare tutto l’ambiente affermando di stare bene.

Al momento, i Dallas Mavericks conducono la serie per 3 a 2. Entrambe le squadre non vanno a gonfie vele nei Playoff, con i Mavs che non vanno oltre il primo turno dall’anno del titolo, il 2011, e con i Jazz che hanno raggiunto solo il secondo turno in tre delle ultime cinque apparizioni in postseason. Donovan Mitchell resta fondamentale per la sua squadra, che spera con tutto il cuore di riaverlo tra qualche giorno. Il destino della franchigia passa sicuramente dalle sue mani.

Leggi anche:

NBA, Zach LaVine entra nel protocollo di salute e sicurezza

NBA, Kyrie Irving ammette: Ho lasciato la squadra in difficoltà durante la regular season

Record NBA, triple segnate ai Playoff in carriera

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Playoff